Domande Frequenti

TOP 10 DOMANDE FREQUENTI

Cosa succede se il corriere non trova nessuno in casa?

Se il corriere al momento della consegna non trova nessuno all’indirizzo comunicato in fase di acquisto e registrazione farà un secondo tentativo dopo 24h, qualora anche questo dovesse essere inefficace il pacco tornerà alla sede centrale del corriere della sua città, contestualmente riceverà una mail di notifica con le indicazioni per riorganizzare la spedizione.

In ogni caso saremo lieti di aiutarti e rintracciare il tuo ordine, inviaci una mail all’indirizzo assistenza@pharmaok.it.

 

Non ho la carta di Credito, posso pagare alla consegna?

Si certo! Puoi pagare tranquillamente al Corriere selezionando la modalità di pagamento in contrassegno. Nonostante la sicurezza di questa modalità di pagamento, il contrassegno non si distingue per essere il più conveniente in quanto ha un costo extra di 4,00€.

 

Non trovo un prodotto sul sito come posso fare?

Mandaci una mail all’indirizzo info@pharmaok.it saremo lieti di avvisarti quando disponibile o se è solamente un disservizio momentaneo dei sistemi e nelle prossime 24h dalla comunicazione tornerà on-line.

Quanto mi costa la spedizione?

Il Costo per l'Italia, al netto di offerte promozionali sulle spedizioni, è così suddiviso:

  •          per acquisti fino a 49,99 euro è di 4,99 euro
  •          per acquisti da 50,00 euro in su diventano Gratis

 

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di 4,00€.

 

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite corriere privato. La spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.Dal momento in cui si effettua l'ordine il pacco arriva in 48/72 ore.

 

Ho cambiato idea, posso effettuare un reso?

Il diritto di recesso indica che se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire del tutto o parzialmente i prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.

 

Se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso.

Istruzioni per il Reso

Per effettuare un reso invia un'email all'indirizzo: resi@pharmaok.it

Indicando:

-               Nome e cognome;

-               Numero di ordine;

-               Reso parziale o totale (indica i prodotti che intendi rendere ed il quantitativo).

-                

Attendi l'accettazione da parte dell'Ufficio Resi di pharmaok.it e restituisci i prodotti da rendere entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di ricezione dell'accettazione via email.

PharmaOk.it accetta il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che sono a tuo carico, come previsto dalla legge in materia . Il rimborso dell’ordine avverrà entro 7 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

Se la tua richiesta di rimborso è stata accettata dall'Ufficio Resi, l'importo del reso ti sarà rimborsato via PayPal se avevi acquistato tramite Carta di Credito o Carta prepagata, oppure tramite Bonifico Bancario se avevi acquistato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno. In questo caso ti sarà richiesto via email di indicare le coordinate bancarie verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso. Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.

 

Posso richiedere la fattura?

Si certo! Per ogni ordine effettuato sul sito www.pharmaok.it, pharmaok.it emette fattura/scontrino fiscale del materiale spedito. La fattura viene emessa contestualmente all'evasione dell'ordine e normalmente accompagna la merce nella busta posta sull'imballo. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto. Dopo l'emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro con Iva di riferimento in base alla tipologia di prodotto acquistato.

 

Quanto tempo ho per restituire un prodotto?

Restituisci i prodotti da rendere entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di ricezione dell'accettazione via email.

PharmaOk.it accetta il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che sono a tuo carico, come previsto dalla legge in materia . Il rimborso dell’ordine avverrà entro 7 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

 

Manca un prodotto nel mio pacco…come faccio?

Controlla la bolla di accompagnamento all’interno del pacco con la quale viaggia sempre la nostra merce, sono elencati prodotti e quantità spediti in quella confezione se tutto è conforme potrebbe essere in arrivo una seconda spedizione con la restante merce da te ordinata. In caso contrario se hai verificato che uno o piu prodotti mancano contattaci via mail all’indirizzo assistenza@pharmaok.it

 

Il reso è gratuito?

Il costo della spedizione è a carico del cliente. Istruzioni per il Reso

Per effettuare un reso invia un'email all'indirizzo: resi@pharmaok.it

Indicando:

-              Nome e cognome;

-              Numero di ordine;

-              Reso parziale o totale (indica i prodotti che intendi rendere ed il quantitativo).

 

Attendi l'accettazione da parte dell'Ufficio Resi pharmaok.it e restituisci i prodotti da rendere entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di ricezione dell'accettazione via email.Pharmaok.it  accetta il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che sono a tuo carico, come previsto dalla legge in materia . Il rimborso dell’ordine avverrà entro 7 giorni dalla data di ricezione dei prodotti. Se la tua richiesta di rimborso è stata accettata dall'Ufficio Resi, l'importo del reso ti sarà rimborsato via PayPal se avevi acquistato tramite Carta di Credito o Carta prepagata, oppure tramite Bonifico Bancario se avevi acquistato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno. In questo caso ti sarà richiesto via email di indicare le coordinate bancarie verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso. Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.

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